Il nostro programma

Dal 1987, noi della BROADWAY srl, organizziamo quella che è stata, e continua ad non solo e semplicemente una vacanza studio ma l’esperienza formativa più qualificata e completa per studenti, professionisti e aspiranti performers di Danza, Musical e delle “Performing Arts”.

Broadway Musical Workshop lo speciale programma per studenti, professionisti e aspiranti “Performers” del Musical.
Una esperienza unica che vi condurrà nella vera atmosfera di Broadway, dove il Musical è nato e continua a crescere ai più alti livelli di spettacolarità e professionalità dei suoi artisti.

Una fantastica esperienza ed il privilegio di studiare direttamente al Theatre District di Broadway con artisti, coreografi, attori, danzatori, cantanti e musicisti, in attività nei più acclamati show del mondo.

 

Le scuole di Performing Arts a New York sono innumerevoli, con infinite tecniche insegnate, dove vige il massimo rigore e professionalità che rende queste istituzioni la meta preferita non soltanto di studenti ma anche di professionisti seri ed importanti che continuano il loro training con i più famosi “maestri” del mondo.

Noi, grazie alla profonda conoscenza, non solo della città ma di tutto l’ambiente artistico-culturale della “grande mela”, abbiamo selezionato per voi le scuole più prestigiose e rappresentative.

Master Classes

In collaborazione con l’Organizzazione leader nell’Arte e formazione dello spettacolo musicale.

Il nuovo programma ha la stessa struttura del tradizionale I Love New York Dancing abbinando lo studio del Musical ad un corso specifico di inglese, incentrato sulla terminologia correntemente usata nella danza nel Musical e nello spettacolo.

Il programma, infatti, è strutturato su “Musical Theatre Master Classes” di:

Musical Theatre Song and Movement
Acting and Staging
Dancing Choreography series
Meet a Broadway Artist
Making Music & Improvisation
Preparazione alle Audizioni di:
Acting Singing Dancing

Le Master Classes di Danza, Voce e Canto avranno la durata di un’ora e mezza e si svolgeranno ogni giorno, dal lunedì al venerdì, mentre quelle di Preparazione alle Audizioni avranno la durata di due ore e verranno tenute solo l’ultima settimana, al giovedì e venerdì

Musical Classes

Musical Theatre Song and Movement
Musical Theatre Song and Movement
Acting and Staging
Acting and Staging
Voice
Voice
Making Music & Improvisation
Making Music & Improvisation
Meet a Broadway Artist
Meet a Broadway Artist
Making Music
Making Music

WORKSHOP SCHEDULE

Le Master Classes di Danza, Voce e Canto avranno la durata di un’ora e mezza e si svolgeranno ogni giorno, dal lunedì al venerdì, mentre quelle di Preparazione alle Audizioni avranno la durata di due ore e verranno tenute solo l’ultima settimana, al giovedì e venerdì

WEEK ONE

  • Monday, 23 July: Introduction to Broadway
  • Tuesday, 24 July: Voice
  • Wednesday, 25 July: Dance – Choreography Series
  • Thursday, 26 July: Making a Scene/Acting
  • Friday, 27 July: Voice

WEEK TWO

  • Monday, 30 July: Making a Scene/Acting
  • Tuesday, 31 July: Voice
  • Wednesday, 1 August: Dance – Choreography Series
  • Thursday, 2 August: Making a Scene/Acting
  • Friday, 3 August: Improvisation

WEEK THREE

  • Monday, 6 August: Meet a Broadway Artist
  • Tuesday, 7 August: Making a Scene/Acting
  • Wednesday, 8 August: Dance – Choreography Series
  • Thursday, 9 August: Mock Audition: Voice, Acting, Dance
  • Friday, 10 August: Mock Audition: Voice, Acting, Dance

Corso Di Inglese

NEW YORK UNIVERSITY (NYU)

Fondata nel 1831, la New York University è la più grande università privata degli Stati Uniti. L’università dispone di campus per la concessione di diplomi di laurea a New York, Abu Dhabi e Shanghai e gestisce 11 centri universitari e programmi di ricerca in oltre 25 paesi. La New York University è anche uno dei maggiori datori di lavoro a New York City, con oltre 19.000 dipendenti.

Nel 1831, Albert Gallatin, l’eminente statista che servì come segretario del tesoro sotto i presidenti Thomas Jefferson e James Madison, dichiarò la sua intenzione di stabilire “in questa città immensa e in rapida crescita, un sistema di educazione razionale e pratica adatto per tutti e graziosamente aperta a tutti. “

Fondata nel 1831, la New York University è oggi una delle più grandi università private negli Stati Uniti. Degli oltre 3000 college e università in America, la New York University è una delle sole 60 istituzioni membro della prestigiosa associazione delle università americane. Da un corpo studentesco di 158 alunni durante il primo semestre della New York University, le iscrizioni sono cresciute fino a oltre 50.000 studenti in tre campus universitari a New York, Abu Dhabi e Shanghai, e in altri luoghi di studio in Africa, Asia, Australia, Europa , Nord e Sud America. Oggi gli studenti provengono da tutti gli stati dell’unione e da 133 paesi stranieri.

 

Sin dalla sua nascita, la NYU è stata un’università chiaramente urbana, una delle quali il fondatore della NYU, Albert Gallatin, ha definito un’università che è “dentro e della città”. Oggi, l’Università si è evoluta in un’università che è “dentro e delle grandi città del mondo”. La rete globale della NYU comprende tre campus di concessione dei diplomi: uno nel cuore di New York City, un secondo ad Abu Dhabi e un terzo a Shanghai.

Più di 50.000 studenti della NYU studiano più di 4000 corsi in centinaia di corsi di laurea e non in varie parti del mondo. Oltre ai tre campus del portale, gli studenti possono studiare all’estero nei centri accademici globali di Accra, Berlino, Buenos Aires, Firenze, Madrid, Londra, Parigi, Praga, Tel Aviv, Sydney e Washington, DC.

NYU/SPS/ALI – The American Language Institute

L’American Language Institute (ALI) della NYU School of Professional Studies offre un programma completo di istruzione e valutazione della lingua inglese. Promuove un’atmosfera in cui l’apprendimento proattivo precede la memorizzazione.  E crediamo che la conservazione a lungo termine dipenda tanto da ciò che accade al di fuori dell’aula quanto da esso.

La sua posizione nel cuore di New York City offre un accesso incomparabile alle culture del mondo. Le lezioni si estendono anche per le strade, offrendo un’immersione completa nella lingua e nella cultura per aiutare ad imparare come esprimersi con facilità e precisione.

AMERICAN ENGLISH AND THE PERFORMING ARTS è un corso di lingua personalizzato che è stato strutturato dal corpo docenti dell’American Language Institute  in maniera mirata per armonizzare ed ottimizzare tutta l’attività didattica dei nostri programmi.

Il corso sarà altamente orientato e maggiore enfasi sarà data alla comprensione orale della terminologia specifica della danza, all’apprendimento della lingua correntemente utilizzata nelle lezioni di danza e musical e nelle situazioni professionali.
Durante le lezioni verrà presa in esame la terminologia delle varie parti del corpo coinvolte nel movimento e nella composizione dei passi di danza, dell’intonazione vocale e di recitazione.

Verranno studiati testi di musical, approfondendone la lettura, l’intonazione, la dizione ed esatta pronuncia.

Il corso prevede anche lezioni sulla storia della danza moderna e contemporanea e del Musical in generale

Il corso si terrà due giorni a settimana: lunedì e mercoledì, dalle 9 alle12, per un totale di 18 ore. A fine corso verrà rilasciato un certificato di frequenza.

L’ultimo giorno di corso verranno consegnati i certificati di frequenza.

Scopri di più

Il tempo libero

Cultura, arte, musei, teatri, architettura, letteratura, cinema, musica, moda, etnie, lingue, religioni, chiese, gospels, sperimentazione, finanza, ristoranti, discoteche, pub, locali notturni, shopping… e potremmo continuale la lista all’infinito. Ed il nostro programma di attività per il tempo libero è molto ricco ed articolato. Qui di seguito vi elenchiamo alcune delle mete che non mancheremo di visitare

 

I Musei più famosi della città di New York


MoMa ( Museum of Modern Art), il Metropolitan Museum, Guggenheim, Whitney Museum, il museo di Storia Naturale, il nuovo Guggenheim at Soho, la Freak Collection, Dance Collection della New York Public Library, Ellis Island, e mille altri.

Luoghi di interesse Turistico-culturale


The Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà, il Palazzo di Vetro dell’Onu, Quinta Avenue con il Rockfeller Center e la Cattedrale di San Patrizio. Harlem e le chiese battiste (ed una in particolare che ci ospiterà per una messa “gospel”). Central Park, il Greenwich Village, Brooklyn

Vasta scelta per intrattenimenti serali


Siamo a due passi dal  Greenwich Village, l’East Village, Union Square dove sono innumerevoli i locali di musica di ogni genere, teatri “In e Off Broadway”, pub, jazz club,  pizzerie, ristoranti, negozi aperti fino a tardi.

I teatri più prestigiosi di musica e danza


The Lincoln Center for Performing Arts con i suoi 5 teatri, il New York City Center, Carnegie Hall, l’Apollo ad Harlem ed i tantissimi teatri dedicati alla danza: Dance Theatre Workshop, Joice Theatre, PS122, La Mama, The Kitchen, New York City Center, ed infine la sequela di teatri della mitica

Scopri di più
Iscriviti Adesso

Ma cosa stai aspettando

Riempi subito il modulo per l’iscrizione

Iscriviti Adesso