La Danza

Qual’è la vostra tecnica preferita?

Scegliete qui la vostra scuola


New York è notoriamente la “capitale” della danza moderna.
L’industria dell’ “Entertainment” di Broadway ha sempre portato nella “melting pot” schiere di artisti: cantanti, autori, ballerini e coreografi. Molti tra i più famosi e prestigiosi coreografi del mondo hanno iniziato la loro carriera nella “grande mela”, travalicando poi i confini ed esportando le loro tecniche in tutto il mondo.
Dal contemporaneo al jazz, dal tip tap al modern ed al post-modern, dall’Hip Hop al Funky e alla street dance e perfino la classica.
Quindi, le scuole di danza a New York sono innumerevoli, con infinite tecniche insegnate.
Ma soprattutto vige il massimo rigore e professionalità che rende queste istituzioni la meta preferita non soltanto di studenti di danza ma anche di professionisti seri ed importanti che continuano il loro “training” con i più famosi “maestri” del mondo.
Noi, grazie alla profonda conoscenza, non solo della città ma di tutto l’ambiente artistico-culturale della “grande mela”, abbiamo selezionato per voi le scuole più prestigiose e rappresentative.

Al momento dell’iscrizione potete “indicativamente” segnalarci la tecnica di danza preferita mentre potrete scegliere la scuola e le lezioni che vorrete seguire direttamente a New York dopo aver visitato con noi tutte le scuole di danza.

ALVIN AILEY

aa1

 

 

BROADWAY DANCE CENTER

bdc_logo

 

MERCE CUNNINGHAM DANCE STUDIO

merce_cunningham

MARTA GRAHAM SCHOOL OF CONTEMPORARY DANCE

martha_graham

JOFFREY BALLET

joffrey

STEPS STUDIO

steps logo

PERIDANCE CAPEZIO CENTER

peridance

 

HIP HOP & FUNKY

hiphop